Impianti Speciali per Comuni, Enti e PA

BOX CAM con Telecamere per uso speciale, una soluzione di video e telecontrollo remoto mobile da esterno usabile in installazioni temporanee e ricollocabile con semplicità!

Controllo Cantieri e Ponteggi Edili - Controllo zone Abbandono Rifiuti e Discariche abusive - Controllo Parco Automezzi - Controllo Traffico Strade e Incroci pericolosi(opzional con lettura targhe) - Controllo Ingressi grandi e piccole Aziende - Controllo luoghi in Emergenza ed eventi Calamitosi - Controllo Parcheggi di Centri Commerciali - Controllo Manifestazioni ed eventi Sportivi - Controllo Scavi Archeologici - Controllo Atti Vandalici contro Monumenti e luoghi Storici

BOX CAM vengono forniti gia' assemblati e collaudati, consegnati gia' pronti all'uso dotati di Connessione Wi-Fi 2.4Ghz - 5Ghz + Modem Router 4G e Connessione Internet compresa.

Pensiamo a tutto noi, nel Kit sono comprese le staffe per attacco a Pali metallici, Lampioni e Muri. A richiesta possiamo fornire qualsiasi tipo di carpenteria da adattare alle piu' svariate esigenze e necessita' installative.

Il kit per il montagggio necessita solamente di fornitura elettrica, una volta allacciato alla rete elettrica potra' essere gestito e monitorato da qualsiasi postazione PC remota, o Smartphone, connessi ad Internet.

Qualora l'allacciamento alla rete elettrica sia effettuato su Lampioni Pubblici, quindi con alimentazione solo in ore serali, possiamo dotare il BOX di una unita' supplementare di BackUp per garantire il funzionamento durante le ore diurne, quando i Lampioni non sono accesi, in modo tale da avere un funzionamento continuativo 24 h 24.

BOX CAM può registrare contemporaneamente fino a 4 telecamere IP in FULL HD, archiviando anche i singoli fotogrammi su base temporale in modo da ricostruire ed analizzare, anche a posteriori, tutte le fasi di lavoro monitorate; inoltre, può gestire contemporaneamente sensori di qualunque tipo come ade esempio l'accensione di fari a distanza, oppure l'apertura e la chiusura di una Sbarra automatizzata o di un cancello. Inoltre, BOX CAM è una soluzione in KIT fornita preassemblata standard, o secondo le esigenze del committente, sono testati nei nostri laboratori per poter funzionare all’aperto, in qualsiasi condizione atmosferica, fino ad una temperatura massima di 55°C; questi risultati sono stati ottenuti grazie all’alto livello di ingegnerizzazione interna ed al sapiente impiego di componenistica ad alta affidabilità di tipo industriale di cui si compone l’intero KIT.

Gestione flessibile e funzionale.  Diversi BOX CAM possono essere integrati e controllati da un unico computer (sia fisso che portatile, purche' connessi ad Internet ) senza la necessità di installare alcun software. Infatti, tutto il software necessario a gestire le sue funzionalità è contenuto nei BOX CAM ed è utilizzabile, sia in locale che da remoto, direttamente ed esclusivamente tramite WEB.

Raggiungibilità immediata e senza confini. La soluzione BOX CAM integra nativamente a bordo sia la connettività Wi-Fi che le più recenti tecnologie di connettività mobile su rete cellulare HSDPA 3G 4G ed LTE; in tal modo l’intera soluzione può essere installata all'esterno e connessa alla rete Internet anche in assenza delle tradizionali tecnologie via cavo xDSL, risultando immediatamente fruibile da remoto agli operatori da qualunque browser per PC, MAC e dagli smartphone e tablet. Tutte le versioni BOX CAM utilizzano componentistica industriale ad alta affidabilità e lo stesso indentico software di gestione..

BOX CAM sono gestibili sia in remoto che in locale con tutti gli smartphone ed i tablet e da tutti i sistemi operativi per PC